Notizie

G.A.L. - I.S.C. MADONIE: avviso per la costituzione di un Albo di fornitori

Il Gruppo di Azione Locale “Isc Madonie”, con sede legale in Castellana Sicula (PA) – Piazzale Miserendino snc - CAP 90020, in ottemperanza ai principi di trasparenza, di rotazione e di parità di trattamento, individua i criteri con cui intende istituire e gestire il proprio Albo Fornitori, ai fini dell’acquisizione in economia (art. 125 D.Lgs 163/2006), nei casi consentiti, di beni, servizi e lavori di importo non superiore alla soglia comunitaria, soggetta ad adeguamento automatico secondo il meccanismo previsto dall’art. 248 del D.Lgs. n. 163/2006.

Gli scopi che si intendono raggiungere con l’istituzione del suddetto albo sono i seguenti:

  1. introdurre criteri di selezione certi e trasparenti nelle procedure di acquisizione di beni, servizi e lavori che prevedono l’invito alle imprese;
  2. dotare il Gal di un utile strumento di consultazione, articolato in categorie e sottocategorie secondo un apposito elenco;
  3. assicurare che l’acquisizione di beni e servizi avvenga in termini temporali ristretti e con modalità semplificate, nel rispetto dei principi di efficacia, efficienza ed economicità dell’azione amministrativa, oltre che dei principi di libera concorrenza, non discriminazione, trasparenza, proporzionalità e pubblicità. 

Le imprese interessate possono presentare domanda di iscrizione all’albo, redatta in carta semplice debitamente sottoscritta dal legale rappresentante, dovrà essere inviata in busta chiusa, a mezzo raccomandata A/R o tramite corriere al GAL ISC MADONIE entro le ore 13.00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del bando sulla G.U.R.S. Parte II e III (farà fede la data e l’ora del protocollo di ricevimento del Gal) al seguente indirizzo: GAL ISC Madonie - Viale Risorgimento 13b – 90020 Castellana Sicula (PA). 

Visualizza l’avviso

Gita anziani: le domande entro il 24 ottobre

La gita per gli anziani (uomini con età superiore a 60 anni e donne a  55), che si svolgerà verosimilmente nella seconda settimana di novembre, prevede una durata di quattro giorni oltre al viaggio.

Partenza in pullman e nave Palermo-Civitavecchia, visita guidata a Roma, San Giovanni Rotondo e Capri con ritorno sempre in nave Napoli-Palermo.   

La compartecipazione prevista a carico degli aderenti è del 15% del costo del viaggio ed è pari ad € 64 a persona, oltre a quanto previsto per legge in base al reddito. La compartecipazione potrebbe essere ridotta o anche annullata in funzione del numero dei partecipanti.

Ultimi giorni per la presentazione delle istanze che scade il 24 ottobre. La richiesta, a cui va allegato il modello ISE, può essere  presentata  presso l’Ufficio servizi sociali che fornirà eventuali ulteriori dettagli.

Visualizza l'avviso

Bando per la gestione e manutenzione del depuratore

Pubblicato nella Sezione “Bandi e Gare”  la procedura aperta per il Servizio di gestione e manutenzione dell’impianto di depurazione delle acque reflue. L’importo dell’appalto a base d’asta è di € 36.666,67 oltre IVA ed avrà la durata di mesi dodici decorrenti dalla data del verbale di consegna. Le offerte dovranno essere presentate entro le ore 12,00 del 31.08.2011

Avviso estumulazione sepoltura Società Cipressi

La società di sepoltura “Cipressi” con sede a Valledolmo in via Purità avvisa la cittadinanza che provvederà all’estumulazione di alcune salme tumulate nel padiglione ubicato nella Sezione n. 3, Lotto n. 2 del cimitero comunale di Valledolmo.

L’avviso è affisso nella bacheca del cimitero comunale per trenta giorni consecutivi a decorrere dal 4 ottobre 2011 e si intende come notifica destinata ai parenti dei defunti interessati all’operazione cimiteriale.

Per informazioni si può chiamare il numero tel. 3273631987.

Visualizza l’avviso con l’elenco con le salme da estumulare

Cerca

COMUNE DI VALLEDOLMO - VIA CHIAVETTA - C.F. 87001710828 - P.I. 02670280821 - TEL. 0921-544300 - FAX- 0921-544340 - 543464