Notizie

PRESENTATA LA RELAZIONE SULLO STATO DI ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA

Come anticipato dalla convocazione consiliare, nella seduta del Consiglio comunale del 4 febbraio u.s. il sindaco Domenica Di Baudo ha presentato la relazione sullo stato di attuazione del programma e sull’attività svolta al 31.12.2009. 

Il sindaco ha iniziato la sua relazione premettendo che il gruppo che l’ha sostenuta nella competizione elettorale del Maggio 2007, si è dato pochi ma fondamentali obiettivi da perseguire, finalizzati essenzialmente alla ripresa economica del paese,  accompagnata ad un risveglio di potenzialità dei suoi abitanti, sopite e mortificate da vari fattori: isolamento viario, isolamento intellettuale  etc...

Ha, quindi, proseguito affermando che parecchi di questi obiettivi sono stati raggiunti ma il processo che porta ad una maturazione piena di una  popolazione, nelle sue diversificate dimensioni, comprendente anche quella amministrativa oltre che intellettuale, di sviluppo dei commerci, del lavoro ecc… è un processo lento che deve essere  accompagnato da  più di  una amministrazione  e  non può completarsi nel breve periodo. 

È, poi, passata a rappresentare analiticamente i risultati della sua gestione amministrativa nei vari settori.  Il sindaco, dopo aver letto e commentato la sua relazione di oltre 60 pagine, ha concluso che il lavoro di realizzazione del programma fin qui svolto è stato un lavoro intenso.

Ha, infine, ringraziato tutti coloro che l’hanno collaborato  e che continueranno a farlo,  nello spirito di un forte e costante impegno quotidiano non dimenticando di ringraziare anche  coloro che lo hanno fatto per un tempo limitato. 

La relazione integrale è visualizzabile e scaricabile.

Cerca

COMUNE DI VALLEDOLMO - VIA CHIAVETTA - C.F. 87001710828 - P.I. 02670280821 - TEL. 0921-544300 - FAX- 0921-544340 - 543464