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AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER UN’ASSISTENTE SOCIALE

Il Comune indice un avviso di selezione pubblica per titoli e curriculum, per il conferimento di un incarico professionale di Assistente Sociale cat. D1, necessario al funzionamento dell'ufficio Servizi Sociali del Comune. Il contratto previsto ha la durata di un anno a 6 ore settimanali o comunque 24 ore mensili,  

È necessario possedere almeno la laurea triennale di primo livello in servizio sociale o scienze del servizio sociale o in programmazione e gestione delle politiche o dei servizi sociali, oppure la laurea del vecchio ordinamento universitario in servizio sociale, ovvero diploma universitario in servizio sociale ovvero diploma di assistente sociale con convalida universitaria. Altro requisito necessario è l’iscrizione all'Ordine degli Assistenti Sociali. 

La domanda di partecipazione, corredata dal curriculum, dovrà essere inviata al comune, entro le ore 14,00 del giorno 15/02/2010, per raccomandata con ricevuta di ritorno, ovvero presentata direttamente all'Ufficio protocollo dell’Ente. Visualizza l’avviso integrale.

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