MAGISTRATI EUROPEI IN VISITA A VALLEDOLMO

Venerdì 19 novembre, alle ore 11,00 il sindaco Domenica Di Baudo accoglierà e darà il benvenuto a Valledolmo ad una delegazione di magistrati amministrativi provenienti da vari paesi europei. La visita nel nostro paese dei giudici europei, organizzata dal nostro concittadino magistrato del TAR Sicilia Giuseppe La Greca, si inserisce nell’ambito di alcune escursioni previste nel programma di stage organizzato dal Tribunale Amministrativo Regionale della Sicilia. Dopo il benvenuto, la delegazione, accompagnata dalle autorità locali, andrà in visita presso l’azienda vitivinicola Regaleali del Conte Tasca, l’azienda artigiana di produzione ceramiche artistiche Ceramiche Zammito, l’azienda di produzione di pasta di semola di grano duro trafilata al bronzo Pastificio Valledoro, l’azienda di trasformazione del pomodoro per la produzione di passata e concentrato di pomodoro Coop Rinascita e la cantina vitivinicola Castellucci Miano. Dopo il pranzo, la delegazione andrà in visita alla scoperta dei locali beni culturali e architettonici (Stagnone, mausolei Chiesa Anime Sante e Chiostro Colonnato del Collegio Di Maria, Chiesa madre).