CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO PER L’ACQUISTO DI INDUMENTI DA LAVORO
Al fine di dare attuazione al “Regolamento per la concessione di contributi a fondo perduto per l’acquisto di indumenti da lavoro personalizzati”, l’Amministrazione comunale rende noto che pubblicherà il bando di cui sopra lunedì 7 novembre 2011. A partire dalle ore 8.00 dello stesso giorno di pubblicazione, e fino a giorno 7 dicembre 2011, le ditte interessate, potranno produrre istanza secondo lo schema di domanda disponibile presso l’Ufficio Attività Produttive di Via Stagnone.
La domanda di contributo, redatta in carta semplice, dovrà essere prodotta in conformità al modello predisposto e dovrà essere corredata dalla documentazione prevista nello stesso bando (modello a), modello b) e fotocopia del documento di riconoscimento).
L’istanza dovrà essere sottoscritta dal titolare e/o dal legale rappresentante della ditta. La stessa, presentata in busta chiusa e recante la dicitura ”REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER L’ACQUISTO DI INDUMENTI DA LAVORO PERSONALIZZATI”, potrà essere spedita in busta chiusa a mezzo servizio postale con raccomandata A.R. oppure presentata all’ufficio protocollo del Comune entro il perentorio termine sopracitato al seguente indirizzo: Comune di Valledolmo – Ufficio Attività Produttive – via Stagnone, 90029 Valledolmo (PA).
Leggi tutto: CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO PER L’ACQUISTO DI INDUMENTI DA LAVORO
AREA ARTIGIANALE: AVVISO DEPOSITI ATTI
Si dà avviso che, ai sensi dell’art. 6 della legge 18 aprile 1962, n. 167, sono depositati presso la segreteria generale del Comune la delibera consiliare e gli elaborati del progetto preliminare - piano insediamenti produttivi - relativo ai lavori di urbanizzazione primaria zona artigianale in Contrada Renella, costituente variante al P.R.G. per rimanervi per dieci giorni consecutivi dalla data di pubblicazione dell’avviso di deposito nella GURS, già fissato per il giorno 28 ottobre 2011 n. 43, parte prima.
Gli interessati possono presentare al comune le proprie opposizioni entro il termine di 20 giorni dalla data di inserzione del presente avviso nella GURS.
Copia dell'avviso è visualizzabile nella sezione Albo Pretorio - Atti vari
CONTRIBUTO A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE CON CASA IN AFFITTO
Nel precedente avviso era stata erroneamente indicata la data di scadenza del 23/12/2011
Visualizza l’avvivo (scadenza di presentazione delle domande il 20/12/2011).
CONTRIBUTI ALLE IMPRESE PER ACQUISTO DI TECNOLOGIE INFORMATICHE
Si rende noto che al fine di dare attuazione al ”Regolamento per la concessione di contributo a fondo perduto per l’acquisto di tecnologie informatiche” le ditte interessate, che nei due anni precedenti non hanno usufruito di contributi comunali, potranno produrre istanza, secondo lo schema di domanda disponibile presso l’Ufficio Attività Produttive di Via Stagnone o scaricabile dal Regolamento.
La domanda di contributo, redatta in carta semplice, dovrà essere prodotta in conformità al modello previsto e dovrà essere corredata dalla documentazione di seguito specificata:
- Autodichiarazione di cui all’allegato B)
- Fotocopia documento di riconoscimento.
L’istanza dovrà essere sottoscritta dal titolare e/o dal legale rappresentante della ditta. La stessa potrà essere presentata dal 5° giorno successivo alla pubblicazione dell’avviso pubblico ed entro il termine perentorio di trenta giorni, all’ufficio protocollo del Comune o mediante raccomandata A.R. che dovrà pervenire, al seguente indirizzo: Amministrazione Comunale – Ufficio Attività Produttive – via Stagnone - 90029 Valledolmo, in busta chiusa recante la dicitura “REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO PER L’ACQUISTO DI TECNOLOGIE INFORMATICHE”.
Il contributo concesso sarà pari fino al 70% della spesa sostenuta e comunque fino ad un massimo di € 300.
Si precisa che:
- Alla domanda incompleta in una qualsiasi parte o che non dovesse indicare uno o qualsiasi degli elementi o dati richiesti ,sarà dichiarata inammissibile ad insindacabile giudizio dell’amministrazione
- Le domande saranno istruite e finanziate secondo l’ordine cronologico di presentazione,sino ad esaurimento delle risorse finanziare disponibili.
SP 8: SOLO UNA NUOVA ORDINANZA DEL SINDACO TIENE APERTA LA STRADA
Nulla di fatto. Non è servito il sopralluogo di stamane da parte dei tecnici della Provincia per far mutare orientamento a chi sulla SP 8 ha competenza primaria. Almeno per il momento.
Scaduta l’ordinanza n. 43/2011 del 15/10/2011, con una nuova ordinanza (la 44/2011 del 17.10.2011), sempre contingibile ed urgente, il Sindaco ha disposto nuovamente l’apertura temporanea al transito della bretella parallela al tratto di strada della SP8 dal Km.18,500 al Km. 18,900, contrada Crete Ferrigna, fino ad ultimazione dei lavori del percorso alternativo predisposto dalla Protezione Civile, iniziati da qualche giorno.
L’Ufficio Tecnico Comunale è incaricato di monitorare giornalmente la stabilità della bretella, mentre la Polizia Municipale e gli Agenti della forza pubblica vigileranno sull’osservanza dell’ordinanza.