Notizie

INVITO PER GIORNO 12 LUGLIO ALLE ORE 18.30 DISTRIBUZIONE KIT RACCOLTA DEIEZIONI CANINE















Leggi Invito



VALLEDOLMO AVRA' UN NUOVO CAMPO DI CALCIO A 5

"Siglato Protocollo d'intesa fra il Comune e la famiglia Miceli"


Sottoscritto, tra il Comune di Valledolmo, nella persona del Sindaco Luigi Favari ed il signor Nicolò Miceli, un protocollo d’intesa per la realizzazione di un campo di calcio a 5 in contrada Chiusa Madonna.

Il protocollo prevede che nell’area dove sorge attualmente il campo da tennis (non più utilizzato) verranno messi in opera, a cura della famiglia Miceli, il terreno da gioco, la c.d. voliera e la recinzione interna.

Il Comune, invece, si farà carico delle ulteriori opere necessarie per il completamento dell’impianto sportivo: la gradinata per gli spettatori, l’illuminazione, la recinzione esterna e la sistemazione dell’area adiacente al campetto.

La compartecipazione del privato per l’esecuzione dell’opera è motivata dalla volontà della famiglia Miceli di ricordare il figlio Giovanni, prematuramente scomparso a soli 18 anni, a causa di un tragico incidente stradale.

È intenzione dell’Amministrazione Comunale intitolare la nascente struttura alla memoria del giovane Giovanni Miceli, amante dello sport, che in vita ha militato, come portiere, nelle fila della locale squadra di calcio.

Con la realizzazione di quest’opera, la famiglia Miceli e l’Amministrazione Comunale interpretano il sentimento dell’intera comunità e soprattutto dei giovani valledolmesi che hanno condiviso con Giovanni la passione per lo sport, ed in particolare per il calcio.

Il completamento dell’impianto sportivo, nella sua interezza, è previsto entro il mese di luglio.

È anche previsto, subito dopo l’inaugurazione, lo svolgimento di un memorial in ricordo di Giovanni Miceli.

AVVISO " MANTENIMENTO DELLA PULIZIA DEL TRATTO DI MARCIAPIEDE PROSPICIENTE IL PROPRIO IMMOBILE"










Leggi Avviso


LAVORI DI ABBATTIMENTO BARRIERE E COMPLETAMENTO DELLA CASA PROTETTA














Leggi Bando



Cerca

COMUNE DI VALLEDOLMO - VIA CHIAVETTA - C.F. 87001710828 - P.I. 02670280821 - TEL. 0921-544300 - FAX- 0921-544340 - 543464